Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bruno Giordano nuovo Direttore Generale del Gragnano

NOTIZIE LAZIO – Nei prossimi giorni sarà presentato alla stampa…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Pronto per questa sfida. Bruno Giordano torna nel mondo del calcio e lo fa nelel vesti di dirigente. Per la precisione, l’ex attacante biancoceleste, sarà infatti  il nuovo Direttore Generale del Gragnano, squadra che milita in Serie D. E’ lo stesso club ad annunciarlo  in un comunicato: “L’ASD Città di Gragnano è orgogliosa di comunicare che il Signor Bruno Giordano ha accettato la proposta della società di diventare il nuovo Direttore Generale.

Giordano sarà domenica allo stadio “San Michele” in occasione della gara contro il Castrovillari per conoscere la squadra ed i tifosi.

Martedì inizierà ufficialmente la sua carriera nel sodalizio gragnanese e successivamente verrà presentato alla stampa durante un’apposita conferenza.
La società ringrazia il Signor Giordano per aver scelto di far parte del progetto augurandogli buon lavoro, certa di riuscire, grazie alla sua esperienza ed al suo carisma, a raggiungere insieme grandi traguardi”

DS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati