lazionews-lazio-allenamenti-formello-patric
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUDONI LAZIO La Lazio nella serata di ieri ha sconfitto per 2-1 il Torino grazie alle reti di Immobile e Parolo. Queste le parole dell’ex calciatore biancoceleste, Budoni ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Le parole di Budoni

“Non era facile riprendere il match dopo il rigore concesso, e l’approccio molto difensivo dei granata. Tuttavia, la situazione di svantaggio è diventata un’opportunità per la squadra di Inzaghi che ha preso campo e possesso palla ribaltando il risultato”.

Inzaghi

“Grandi meriti a Inzaghi nell’aspettare un giocatore come Patric, trasformandolo in un difensore vero: partita dopo partita, lo spagnolo ha dimostrato di essere diventato importante per la Lazio in grado anche di impostare da dietro. Mi ha sorpreso anche il ritorno di Lukaku, che nei minuti finali può dare strappi sulla fascia come fatto ieri, dimostrando di essere migliorato tatticamente. Da non tralasciare la grande intelligenza di Parolo, bravissimo nell’occasione del secondo gol”.

Attacco contro il Milan

“Non mi sorprenderei se il mister piacentino tirasse fuori un asso nella manica contro il Milan. Lo staff laziale avrà già pensato a soluzioni tattiche alternative: Milinkovic può fare il falso nueve, così come Luis Alberto tornare a fare il rifinitore dietro Correa. Sono fiducioso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.