Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIO FEMMINILE. Lazio – Como 2-2

Pubblicato

il

lazio-calcio-femminile-logo

Pareggio casalingo col Como per la S.S. Lazio Calcio Femminile nell’11^ giornata di ritorno del campionato di Serie A. Dopo un testa a testa nel primo tempo, chiuso 1-1, in cui hanno anche la possibilità di allungare sulle ospiti – sprecate, in particolare, due ghiotte occasioni con Berarducci (autrice della prima rete laziale) che colpisce un palo e Marchese che sfiora il raddoppio –, ad inizio della ripresa le aquilotte appaiono non concentrato. Subito il secondo gol al 6’, trovano la reazione soltanto negli ultimi 20 minuti, quando pareggiano i conti con Sabrina Marchese.

“Con un po’ di buona sorte si poteva anche aspirare ad un risultato migliore – commenta mister Seleman – Nonostante una prova non brillante nella prima parte della ripresa, sono comunque soddisfatto per la grinta e la volontà dimostrata in campo dalle ragazze”.

S.S. Lazio Femminile – Como 2-2

LAZIO: (4-3-3) Melis; Cianci, Ferrazza, Cassanelli (30’ st Tagliaferri), Lanzieri; Picchi (13’ st Monaco), Savini, Topazio; Berarducci, Marchese, Castiello (13’ st Celli). All. Seleman.

COMO: (4-3-3). Piazza; Oliviero, Bertoni, Cortesi, Vitanza C.; Zanini (33’ st Ambrosetti), Pellizzoni (45’ st Mazzola), Fusetti; Ricco (14’ st Cascarano), Carminati, Erba. All. Manzo.

ARBITRO: Pragliola di Terni.

MARCATORI: 26’ pt Erba (C), 31’ pt Berarducci (L), 6’ st Carminati (C), 42’ st Marchese (L).

AMMONITE: 29’ pt Zanini (C), 35’ pt Cianci (L), 47’ st Bertoni (C), 47’ st Marchese (L)

ESPULSE: 49’ st Marchese (L).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati