Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Crecco, il futuro è dalla sua parte

CALCIOMERCATO LAZIO – L’esterno ex Primavera ha fatto vedere ottime cose alla Ternana e i dirigenti della Lazio vogliono preservarne queste grandi qualità…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Luca Crecco e la Lazio, un futuro insieme. Il giovane esterno classe 1995 si è fatto vedere quest’anno alla Ternana in prestito. Ha tirato fuori prestazioni eccellenti che avrebbero spinto Tare a farlo rientrare alla base. La sua volontà è quella di ripercorrere le orme di Danilo Cataldi, suo amico e compagno in Primavera qualche anno fa, anche se non è da escludere un’altra partenza in prestito. Come riporta Calciomercato.it, Tare e Minieri, procuratore del ragazzo, si sono incontrati ieri a Formello proprio per parlare del futuro del ragazzo. Pioli è ancora in vacanza e si aspetterà anche un suo giudizio per vedere se farlo rimanere o mandarlo a farlo crescere ancora. Non sarà semplice uscire fuori in una squadra di primo livello come la Lazio, poi nel ruolo di Crecco, dove ci sono Parolo e Lulic è ancora più difficile, ma Luca ha tutte le qualità per diventare un giocatore di punta della squadra di Pioli.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati