Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, l’entrata di Burkardt dipende da Muriqi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-burkardt-mainz

CALCIOMERCATO LAZIO BURKARDT MAINZ – Cominciato il calciomercato invernale è tempo di iniziare con le trattative ed entrare subito nel vivo della sessione. La Lazio è al lavoro sia con le uscite che con le entrate. La grossa insidia del club è l’indice di liquidità che è ancora bloccato. Le uscite possono smuovere qualcosa e al momento con Escalante all’Alaves e Alessandro Rossi in prestito al Monopoli non bastano.

Calciomercato Lazio, piace Burkardt del Mainz

Come riporta il Corriere dello Sport, per fare un grande colpo in entrata serve una cessione importante. Maurizio Sarri ha fatto le sue richieste al club per rafforzare la propria rosa e arrivare a fine della stagione soddisfatti del lavoro svolto. Per l’attacco c’è bisogno del vice-Immobile e piace molto Burkardt del Mainz. La valutazione del giocatore si aggira attorno ai 15 milioni, cifra abbastanza alta per le disponibilità attuali della Lazio. Molto dipenderà comunque dall’uscita di Muriqi. Sul biancoceleste si fanno sempre più insistenti le voci provenienti dalla Turchia e c’è un concreto interessamento da parte dell’Hull City. Nei prossimi giorni, in base ai movimenti del kosovaro, potrebbe muoversi qualcosa sul fronte dell’entrate in zona offensiva.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Angileri torna di moda per la fascia sinistra

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati