Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato | Lazio, Escalante resta al Cadice: i dettagli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-escalante-gonzalo-tare

CALCIOMERCATO LAZIO ESCALANTE CADICE – Gonzalo Escalante arrivato alla Lazio nel 2020, era ormai totalmente fuori dal progetto di Sarri. Il Cadice però, ha deciso di trattenerlo. I dettagli e le cifre.

Leggi anche – Prime pagine quotidiani sportivi – 10 giugno 2023

Calciomercato Lazio, Escalante è un giocatore del Cadice

Le cifre

Dopo 3 anni dall’arrivo a parametro zero in biancoceleste ed un primo esordio con mister Simone Inzaghi, Gonzalo Escalante era ormai fuori progetto di Sarri. Adesso sarà a tutti gli effetti un calciatore del Cadice, che si è salvato ed ora è scattato il riscatto. L’ex biancoceleste ha convinto a tal punto che, come riporta il Diario di Cadice, sarà il giocatore più pagato del club. Il calciatore aveva firmato con la Lazio un contratto fino al 2024 con un ingaggio che sfiorava il milione e mezzo di euro a stagione. Ma con questa plusvalenza, il club capitolino guadagnerà circa 2.5 milioni di euro. Mancano solo i comunicati ufficiali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati