Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Felipe Anderson- Juventus, la sorella smentisce: la situazione

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON JUVENTUS – Nella prossima sessione estiva di calciomercato paiono molti i nomi in uscita da Formello. Tra questi potrebbe esserci anche quello di Felipe Anderson. La Lazio continua a muoversi per trattenere il calciatore, ma ancora non è arrivata la fumata bianca. E la Juventus continua a rimanere alla porta, pronta ad affondare il colpo. Di seguito i dettagli.

LEGGI ANCHE: I biancocelesti hanno bisogno della carica dei tifosi

Calciomercato Lazio: i dettagli sull’interesse della Juventus per Felipe Anderson

Notizia di qualche giorno fa, riportata da Il Messaggero, voleva un incontro tra la presidenza della Lazio e Felipe Anderson per discutere di un eventuale rinnovo del contratto. Il presidente Claudio Lotito, infatti, non vorrebbe privarsi del brasiliano. La richiesta del giocatore, però, non è cambiata nel corso del tempo. Vuole 3,5 milioni di euro a stagione. Il club capitolino, quindi, non ha ancora chiuso per il rinnovo. E, come raccontato da La Gazzetta dello Sport, sul calciatore continua a essere forte l’interesse della Juventus. La situazione è chiara: la società bianconera e l’entourage continuano a parlare di aspetti economici e durata dell’accordo. Anche in questo caso, però, manca ancora la fumata bianca. L’unica cosa certa, al momento, è che il contratto di Felipe Anderson con la Lazio scade nel prossimo giugno.

Felipe Anderson ad un passo dalla Juventus

Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, Felipe Anderson è ad un passo dalla Juventus. Proposta formale dei bianconeri è stata inviata all’esterno biancoceleste, e la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi. Si tratta di dettagli si è vicini alla chiusura della trattativa

La sorella di Felipe Anderson smentisce l’accordo

La sorella-agente del brasiliano, ai microfoni del Messaggero, ha smentito l’accordo su un pre-contratto tra Felipe Anderson e la Juventus. É però risaputo come i bianconeri siano molto vicino a portare l’attaccante a Torino. L’incontro per il rinnovo è stato rimandato più e più volte ma Lotito ha intenzione di fare tutto per trattenerlo a Roma.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati