Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Felipe Anderson una certezza: pronto per prolungare il contratto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-anderson-intervista-inter-benfica

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON CONTRATTO – E’ stata la certezza di Maurizio Sarri per tutta la stagione Felipe Anderson, quando è stato chiamato per ricoprire un vuoto lasciato da Ciro Immobile in un ruolo che non è il suo. Ed ora il brasiliano continua ad essere una certezza della Lazio, con il prolungamento del contratto in arrivo.

Leggi anche – Lazio, amichevoli estive: tutte le date

Felipe Anderson e la Lazio, ancora avanti insieme

Il brasiliano prolunga il contratto

Una vera e propria storia d’amore quella che unisce Felipe Anderson alla Lazio. Sono cresciuti insieme e adesso sembra che continueranno ancora insieme. Come riporta il Corriere dello Sport il brasiliano è pronto per prolungare il suo contratto attuale in scadenza nel 2024, fino al 2027. L’incontro con Lotito e la dirigenza avverrà prima della partenza per il ritiro estivo ad Auronzo di Cadore. Dopo la sua straordinaria stagione inoltre, il suo ingaggio salirà da 2,5 milioni, a 3,5 milioni più bonus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati