Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, la Juventus piomba su Milinkovic. E Lotito…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-milinkovic

CALCIOMERCATO LAZIO JUVENTUS MILINKOVIC LOTITO – Una cosa è certa: la prossima estate sarà particolarmente incandescente per la Lazio. Maurizio Sarri, infatti, vuole che la squadra venga rinforzata in maniera significativa e soprattutto vuole avere voce in capitolo sugli acquisti. Per accontentare l’allenatore senza gravare sul bilancio, la società potrebbe essere costretta a cedere un big. L’uomo che attualmente ha più mercato è Sergej Milinkovic-Savic.

Calciomercato Lazio, Lotito vuole scatenare un’asta per Milinkovic

Il Sergente ha diverse pretendenti che sarebbero pronte ad acquistarlo e a riempire le casse della Lazio. Come riporta il Messaggero, oltre al Manchester United e al Psg, anche la Juventus sembrerebbe entrata prepotentemente in corsa per assicurarsi le prestazioni del centrocampista. I bianconeri, infatti, sono alla ricerca di un top player in mezzo al campo e, sgravati dall’alto stipendio di Dybala, potrebbero soddisfare le richieste economiche del calciatore. Claudio Lotito ha capito che difficilmente riuscirà a trattenere il suo fenomeno e ha tutte le intenzioni di scatenare un’asta al rialzo per poter ottenere il massimo dalla sua cessione. Il prezzo di partenza è di 60 milioni. Non resta che aspettare la sessione di mercato per scoprire se il futuro di Milinkovic sarà a Roma o altrove.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati