lazionews-lazio-calciomercato-fares-spal
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI FARES – La Lazio lavora per chiudere i primi due acquisti che andranno a rinforzare la rosa in vista della Champions League. Dopo la delusione per il mancato arrivo di David Silva, il club biancoceleste vuole chiudere il prima possibile le trattative in ballo per evitare brutte sorprese. I due giocatori più vicini a vestire la maglia delle aquile sono Vedat Muriqi e Mohamed Fares.

Calciomercato Lazio, Muriqi e Fares: mancano da limare i dettagli con le società

Vedat Muriqi e Mohamed Fares hanno scelto la Lazio. I due calciatori hanno trovato l’accordo con il club biancoceleste e aspettano solo che le rispettive squadre accettino l’offerta dei capitolini. Come riporta il Corriere dello Sport, le trattative sono ai dettagli. Nonostante il comunicato del Fenerbahce, l’agente del centravanti kosovaro ha dichiarato che l’affare è in dirittura di arrivo. Per quanto riguarda l’esterno algerino della Spal, tra i due club ballano circa 3-4 milioni di euro. La Lazio infatti ne ha messi sul piatto 7, ma i ferraresi ne vorrebbero almeno 10 e senza l’inserimento di contropartite tecniche. Niente però che possa compromettere l’operazione. Alla fine, salvo clamorose sorprese, Simone Inzaghi avrà i suoi rinforzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.