CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, per il difensore in pole restano Kumbulla e Kim Min Jae

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

CALCIOMERCATO LAZIO – Il calciomercato chiuderà i battenti ufficialmente il 5 ottobre. Con l’uscita di Bastos verso la Turchia, la Lazio si tufferà sull’acquisto di un nuovo difensore centrale. Come riporta il Corriere dello Sport, sono diversi i profili presi in considerazione dal club biancoceleste.

Calciomercato Lazio, capitolo difensore

Come riporta il Corriere dello Sport, in pole per la difesa resta Marash Kumbulla. In estate il difensore aveva espresso la preferenza di approdare in biancoceleste. Il club capitolino aveva offerto al Verona 20 milioni più Andrè Anderson. L’inserimento dell’Inter e la richiesta elevata del presidente scaligero Setti, avevano allontanato l’albanese da Roma. Negli ultimi giorni però le parti sembrano aver riallacciato i contatti. Non solo il centrale gialloblu, per quel ruolo sono usciti anche i nomi di Otamendi e Kim Min Jae. Il primo si libererebbe a zero dal Manchester City, ma il problema è il maxi ingaggio che percepisce e su di lui c’è anche il Porto. Sul secondo, dalla Correa arrivano voci che vedrebbero la Lazio aver fatto recapitare un’offerta di 13 milioni più 2 di bonus al Bejing.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI