Calciomercato Lazio, Sarri sogna Rafa Silva come vice-Immobile: la situazione

Pubblicato 
lunedì, 31/10/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-calciomercato-lazio-rafa-silva
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO RAFA SILVA - Il vice-Immobile è da due anni a questa parte il grande tema del calciomercato della Lazio. I biancocelesti non hanno un vero e proprio numero 9 come sostituto del capitano, perciò i tifosi chiedono a gran voce un rinforzo in quella zona del campo. Come riportato dal Messaggero, sembra che i capitolini stiano pensando a Rafa Silva del Benfica, aspettando la risonanza odierna in Paideia del bomber di Torre Annunziata.

LEGGI ANCHE ---> Lazio - Salernitana: le pagelle dei maggiori quotidiani sportivi

Calciomercato Lazio, idea Rafa Silva come vice-Immobile

La Lazio valuta il suo attacco tra risonanza e calciomercato. I biancocelesti aspettano e sperano per Ciro Immobile, oggi in Paideia per un accertamento che svelerà se il capitano potrà esserci o meno al derby di domenica. Intanto però Sarri si guarda intorno e sogna un nome per il vice attaccante, ovvero Rafa Silva del Benfica. Ha 29 anni, in scadenza nel 2024 ed è un centravanti molto tecnico, molto gradito all'allenatore toscano. Lotito è stato chiaro: senza uscite non possono esserci acquisti, anche se la piazza e il mister chiedono il salto di qualità. Prima del Mondiale ci sarà un incontro per parlare di mercato, vedremo se Sarri riuscirà a convincere il patron biancoceleste.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram