Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Lazio: sogno Cavani. Il Matador offerto ai biancocelesti in vista della prossima Champions

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cavani-psg

CALCIOMERCATO LAZIO – Con la qualificazione alla prossima Champions League quasi definitiva, Lotito e Tare stanno spingendo l’acceleratore sul mercato per ampliare la rosa di Simone Inzaghi. Negli ultimi giorni il nome caldo accostato ai colori biancocelesti è stato quello di David Silva, al quale il club ha offerto un triennale da 3 milioni a stagione. Lo spagnolo risponderà a breve ma intanto, secondo quanto riporta Il Tempo, c’è un altro top player offerto alla Lazio.

Il sogno laziale

Nelle ultime ore è circolata la notizia che Edison Cavani sarebbe stato offerto ai biancocelesti. L’uruguaiano, 33enne, è svincolato dal PSG e vorrebbe chiudere la carriera con un’ultima grande avventura. Molti sono i club interessati a lui, Benfica su tutti, ma l’ingaggio del Matador potrebbe essere un ostacolo per parecchie squadre. Cavani chiede un triennale da 5 milioni l’anno, cifre che la Lazio difficilmente potrà permettersi soprattutto se David Silva dovesse varcare i cancelli di Formello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati