Lazio, spunta un nuovo nome per gli esterni...

Pubblicato 
martedì, 30/08/2022
Di
Martino Cardani
lazionewseu-lazio-calciomercato-valeri-cremonese
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO VALERI- Sfumato Reguilon, con Acerbi che potrebbe restare a Formello da vero e proprio esubero, Sarri potrebbe dover vedere ridimensionate le sue aspettative per l'arrivo di un esterno. Secondo quanto riporta Il Tempo la società potrebbe comunque muoversi per accontentare Mau, magari con un profilo low cost ma dalle buone speranze. Il nome? Quello di Valeri della Cremonese.

LEGGI ANCHE----> Calciomercato: ufficiale, sfuma Reguilon, in prestito all'Atletico Madrid

Calciomercato: Lazio, occhi su Valeri?

Emanuele Valeri, difensore classe '98 della Cremonese, potrebbe essere il nuovo profilo seguito dalla Lazio per gli esterni. Un colpo last minute visto che, ormai, il tempo delle trattative è un po' agli sgoccioli. 180 cm per 78 kg, è stato uno dei pilastri della Cremonese in Serie B nelle stagioni 2020/21 e 2021/22. Corsa, buona capacità difensiva, discreta tecnica ne fanno un terzino moderno, in grado di svolgere entrambe le fasi e di potersi adattare a diversi tipi di difesa e di assetto difensivo.

Il costo non dovrebbe essere molto elevato, visto che è valutato 1.8 milioni di euro: diverso sarà convincere la società lombarda a lasciare partire una pedina fondamentale del proprio scacchiere a pochissime ore dalla chiusura delle trattative.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram