Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato Lazio, caccia al vice Immobile: tutti i nomi

Pubblicato

il

Lazionews.Eu-Lazio-Igli-Tare

CALCIOMERCATO LAZIO VICE IMMOBILE – Nel mercato estivo la Lazio dovrà sicuramente acquistare un attaccante che possa far rifiatare il più possibile Ciro Immobile. Come riportato da Il Corriere dello Sport, Sarri freme per incontrare il presidente Lotito per cominciare già da subito a programmare il futuro, in particolare per il nuovo ‘numero 9’. I nomi in lista sono tanti: dagli taliani alle piste estere.

Calciomercato Lazio, tutti i nomi per il vice Immobile

Il primo nome sulla lista della Lazio è Federico Bonazzoli, già cercato a gennaio e molto gradito da Maurizio Sarri per il doppio ruolo esterno-centravanti. Dall’estero, invece, rimbalzano diversi profili. Il primo è Mariano Diaz del Real Madrid, in scadenza a giugno ma con un ingaggio da 5 milioni di euro. Ha gli stessi agenti di Luis Alberto e vorrebbe sbarcare in Italia. Poi c’è Enes Ünal, attaccante turco 25enne del Getafe a quota 13 gol in Liga. I candidati continuano: Balogun del Reims, in presito dall’Arsenal, che ha segnato 17 gol in Ligue 1, e Jutglà del Club Brugge, ex Barcellona, 24 anni, con 9 gol in 27 presenze in Jupiler Legue. Infine, altri tre nomi: Sallai, attaccante ungherese che gioca più da esterno, Rafael Mir, spagnolo del Siviglia ormai ai margini dei Rojiblancos, e Rafa Silva, in scadenza nel 2024 e viene valutato 20 milioni dal Benfica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati