Getty Images
Getty Images

NOTIZIE CALCIOMERCATO SS LAZIO – Dopo aver concluso il primo acquisto, tesserando il giocatore dello Sporting Lisbona, Bruno PEREIRINHA, il CALCIOMERCATO DELLA LAZIO non si ferma. Stando a quanto riferito da SkySport24, la società biancoceleste, una volta ufficializzata la cessione di Mauro ZARATE alla DINAMO KIEV, punterebbe in maniera decisa sul giocatore Felipe ANDERSON, in forza al SANTOS. Pronti per il suo cartellino dai 6 ai 7 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 15.25: Spuntano fuori nuovi dettagli relativi alla trattativa: “Felipe Anderson e la Lazio si avvicinano, ma chiudere non è facile. In Brasile, filtra che il Santos sta aprendo alla Lazio dopo i problemi degli ultimi giorni. Il ragazzo sta spingendo per arrivare in Europa, le difficoltà sono legate però anche ai tempi tecnici per chiudere l’operazione. Aspettando la risposta del Santos all’offerta della Lazio…”, è quanto fa sapere Gianluca Di Marzio attraverso il suo blog.

AGGIORNAMENTO ORE 16.17. Il giocatore del Santos conferma la trattativa in corso con tra la Lazio e la dirigenza brasiliana e lo fa attraverso il proprio profilo Facebook dove scrive: “Un dirigente della Lazio è in Brasile per chiudere il mio ingaggio“. felipe anderson su facebook

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.