Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lukaku apre al rinnovo: continuerà con la Lazio?

CALCIOMERCATO LAZIO LUKAKU – Raggiunta la Lazio ad Auronzo solo pochi giorni fa, Lukaku starebbe valutando l’idea di rimanere. L’esterno belga…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LUKAKURaggiunta la Lazio ad Auronzo solo pochi giorni fa, Lukaku starebbe valutando l’idea di rimanere a Roma. L’esterno belga potrebbe continuare la sua esperienza con la Lazio, iniziata appena due anni fa, e rinnovare con i biancocelesti. Su Lukaku era forte l’interesse del West Ham, che avrebbe voluto portarlo in Inghilterra: anche il fratello Romelu, attaccante del Manchester United, avrebbe voluto avere Jordan più vicino. Secondo quanto riporta il giornalista di ‘Sky’ Manuel Baiocchini, l’esterno vorrebbe però continuare con la Lazio, e per questo motivo avrebbe aperto al rinnovo. Attualmente il belga ha un contratto in scadenza nel 2020, ma le parti potrebbero incontrarsi a breve per continuare insieme.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati