Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Susic, add. stampa Rijeka: “Leskovic? Nessun contatto con la Lazio”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il dirigente del Rijeka aggiunge: “Qualora dovesse arrivare una proposta ufficiale che soddisfi le richieste la valuteremo”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – “Ho parlato con il nostro direttore sportivo Juričić il quale mi ha detto di non sapere nulla dell’interesse della Lazio per Leskovic e che a tal proposito non ha avuto nessun contatto con il club biancoceleste”. Queste le parole di Mateo Sucic, addetto stampa del Rijeka, intervistato da calciomercato.it su un possibile interesse biancoceleste per Leskovic. Susic ha poi continuato: “Ci sono diverse voci che riguardano i nostri giocatori il che ci lusinga, però non ci sono pervenute offerte ufficiali. Per quanto riguarda la possibilità che Leskovic quest’estate venga ceduto, posso dire che il nostro club vuole trattenere tutti i giocatori dell’attuale rosa, compreso Marko che è un Nazionale croato e un elemento importante della squadra. Ma qualora dovesse arrivare una proposta ufficiale che soddisfi le nostre richieste, allora la valuteremo”.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati