Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Calì e Dovidio in coro: “Tre punti importanti, ma possiamo migliorare ancora”

PRIMAVERA LAZIO – Esultano i giovani aquilotti: “Non ci poniamo limiti”…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA – Tre punti d’oro per la Lazio di Inzaghi che torna a muovere la classifica. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 sono intervenuti due dei protagonisti del match di oggi. Calì e Dovidio.

CALI’“Sono contento di essermi sbloccato, soprattutto perchè ha portato tre punti importanti. Loro hanno provato a recuperare, ma noi siamo stati bravi a non permetterlo. Stiamo lavorando bene, se continuiamo così possiamo solo migliorare. Io mi trovo molto bene con tutti i compagni, speriamo di continuare così. Non ci poniamo limiti. La sosta? Meglio non ci fosse stata, avrei preferito giocare già sabato prossimo”.

DOVIDIO – “Abbiamo giocato bene, ma ci manca sempre l’ultimo passaggio. Oggi abbiamo avuto tre grandi occasioni, fortunatamente una siamo riusciti a metterla dentro. Il gruppo è la cosa più importante: se c’è il gruppo si vince. A Bari abbiamo perso, oggi anche abbiamo sprecato tanto: su questo dobbiamo migliorare”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati