Restiamo in contatto

CONFERENCE LEAGUE

Lazio-AZ, Cancellieri: “Se non la butti dentro si paga, ma dobbiamo stare sereni”

Pubblicato

il

Cancellieri in campo contro l'AZ

CANCELLIERI INTERVISTA LAZIO AZ- Cancellieri ha rilasciato un’intervista a Lazio Style Channel (233 di Sky) nel dopogara di Lazio-AZ, andata degli ottavi di finale di Conference League. Ecco le sue parole.

Lazio-AZ, Pedro: “Non ci sarà un’altra possibilità, bisogna andare là e vincere”

Lazio – AZ , le parole di Cancellieri nell’intervista post-gara

Cancellieri sulla sconfitta

“A volte quando non riesci a buttarla dentro il conto si paga, ma abbiamo tutto per riprenderci. Stiamo bene, siamo sereni. Delusi per stasera, ma pensiamo al ritorno”.

Cancellieri sugli obiettivi della Lazio

“Campionato e Conference sono due obiettivi diversi. Dobbiamo pensare partita per partita, abbiamo un risultato da fare da una parte e uno dall’altra. Dobbiamo stare tranquilli, sereni, pensare al campionato e poi alla Conference”.

Cancellieri sulle sue posizioni in campo

“Mi alleno sia da esterno che da attaccante centrale, mi so adattare a entrambe le posizioni. Dove il mister mi chiede di stare io sto. Prima c’è la squadra, poi gli obiettivi personali. Oggi sono partito da esterno, la prossima magari da punta. Bisogna prepararsi al meglio sempre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati