CANDREVA: «Spero che questo sia il punto di partenza per continuare il mio cammino nella Lazio»

Pubblicato 
sabato, 07/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANDREVA: «Spero che questo sia il punto di partenza per continuare il mio cammino nella Lazio»

Il centrocampista biancoceleste parla al termine del match contro il Napoli

(getty images)

Antonio Candreva ha aperto le marcature questa sera contro il Napoli e si è reso protagonista di una grande gara. Il centrocampista biancoceleste si presenta poi in zona mista per commentare la vittoria: «Una vittoria importante per la Champions, ora mercoledì un'altra battaglia» La gara è cominciata nel ricordo di Chinaglia: «Non spetta a me dire quanto è stato importane Chinaglia per questa squadra»

Candreva è uscito tra gli applausi dell'Olimpico: «E' quello che volevo da quando sono arrivato perché ci tengo a far bene, devo ringraziare mister e compagni che mi hanno fatto stare tranquillo. Cosa c'era in quella esultanza? C'era tanta gioia, rabbia positiva che ci può stare. Spero che sia un punto di partenza per continuare il mio cammino nella Lazio» 

Il terzo posto è più vicino? «Ci sono sette partite da giocare, dobbiamo giocarle fino alla fine» Quanto è importante questa vittoria? «Partita fondamentale perché l'Udinese oggi ha vinto, mancano sette partite e ce la giochiamo con tutti»

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram