Restiamo in contatto

INTERVISTE

Canigiani: “Partita la vendita per Lazio-Bologna, tante promozioni. Speriamo in un bel pubblico”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

LAZIO BOLOGNA CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club riguardo alla partita di domenica contro il Genoa e a quella successiva contro il Bologna.

Canigiani su Lazio Bologna

“È cominciata alle 12 la vendita dei biglietti per la partita interna contro il Bologna. Ricordo le tariffe ridotte per gli Under 16 e quelle per gli Under 14, che possono entrare gratis insieme ad un adulto con biglietto intero. Speriamo che ci possa essere una bella cornice di pubblico. Ci sarà anche la promozione per i clienti Sky Extra, che potranno acquistare fino a 4 biglietti in Monte Mario al 50% di sconto. Stiamo raggiungendo ottimi risultati anche sulla vendita della maglia dei 120 anni del club”.

Su Genoa Lazio

“In vista di Genoa-Lazio, al momento non abbiamo i dati di vendita per la Gradinata Sud, l’unica certezza è che il settore ospiti è sold-out”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati