Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cannavaro: “Il Portogallo è forte, bisogna recuperare i giocatori infortunati”

Pubblicato

il

CANNAVARO INTERVISTA – Fabio Cannavaro è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per commentare il sorteggio dei playoff dell’Italia di Roberto Mancini. Agli azzurri non è andata come si sperava, in semifinale ci sarà la Macedonia e in caso di vittoria ci si scontrerà contro la vincente di Portogallo-Turchia.

Le parole di Cannavaro

“Innanzitutto bisogna rinviare la giornata del 20 marzo per consentire un minimo di lavoro di preparazione. E poi alzare il ritmo delle gare, con gli arbitri che devono imparare a interrompere meno il gioco. Portogallo? E’ forte, ma attenzione perché in queste gare secche bisogna battere l’ansia. Siamo l’Italia e state sicuri che in Portogallo sono più dispiaciuti di incontrare la Nazionale 4 volte campione del Mondo. Bisogna recuperare i tanti giocatori che erano infortunati a novembre. Penso a Immobile che tanti criticano ma che dà profondità e scatta mille volte mettendo in difficoltà qualsiasi difesa”

LEGGI ANCHE —> Sorteggio playoff, Mancini: “Poteva andare meglio, ma restiamo fiduciosi”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati