Tempo di lettura: < 1 minuto

Zarate Mauro 10101

In un nuovo appuntamento settimanale sul mercato di gennaio, realizzato dalle valutazioni di Carlo Nesti, si cerca di mettere a fuoco le varie trattative di mercato della squadra biancoceleste. “La Lazio offre garanzie, limitatamente ai titolari di Petkovic. Per mettersi al riparo da inconvenienti, visto che i gol di Klose hanno fruttato, nel 2012, 33 punti su 68, e visto che è partito Rocchi, diventa una necessità disporre di una alternativa per il tedesco. Sarebbe importante piazzare Zarate”-parole dello stesso giornalista come si legge da TMW.

ARRIVI: Nessuno

PARTENZE
CENTROCAMPISTI: Mendicino (Como); Matuzalem (Genoa)
ATTACCANTI: Rocchi (Inter)

TRATTATI IN ENTRATA
PORTIERI: Nessuno
DIFENSORI: Nessuno
ESTERNI: Zuber (Grasshoper)
CENTROCAMPISTI: Kuzmanovic (Stoccarda); Cirigliano (River Plate); Lampard (Chelsea); Hajrovic (Grasshoper); Quintero (Pescara); Casemiro (Sao Paulo); Pizarro (Lanus); Hamad (Malmoe)
ATTACCANTI: Abdellaoue (Hannover); Mehmedi (Dianmo Kiev); Long (West Bromwich Albion); Icardi (Sampdoria); Nenè (Cagliari); Arshavin (Arsenal)

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.