Restiamo in contatto

NOTIZIE

CARRIZO: «Lazio, ti mando in Champions»

RASSEGNA STAMPA – IL CORRIERE DELLO SPORT – «Batto l’Udinese e festeggio la mia rinascita»

Pubblicato

il

CARRIZO: «Lazio, ti mando in Champions»

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – IL CORRIERE DELLO SPORT – Juan Pablo Carrizo è in prestito dalla Lazio al Catania e domenica affronterà l’Udinese per l’ultima giornata di campionato. E’ in prestito a Catania, i siciliani possono riscattarla. Qual è il suo futuro? Rimarrà in Sicilia?  «Mi trovo benissimo qui e spero che il Catania faccia qualcosa per me a fine stagione. Finalmente ho trovato continuità di gioco, la tranquillità necessaria per esprimermi al meglio, per far vedere chi sono anche in Italia».  Avete raggiunto la salvezza, avete praticato un bel calcio, siete la squadra-rivelazione. Domenica si chiude, c’è Catania-Udinese, con quale spirito giocherete? Avete ancora fame?  «Ogni volta che scendi in campo devi avere delle motivazioni, noi vogliamo raggiungere l’obiettivo fissato a inizio stagione, i 50 punti, e per farlo serve una vittoria. Il Catania ha voglia di festeggiare insieme ai suoi tifosi che sono sempre meravigliosi».

La corsa Champions dipende anche dal Catania, tutti vi chiedono di battere l’Udinese. Scaloni, suo vecchio compagno nella Lazio, ha detto che “Carrizo fermerà anche l’Udinese”. Sarà così?  «Fa piacere sentire queste parole dai miei amici. Spero di fare una buona prestazione contro l’Udinese, ma soprattutto spero che la faccia la squadra. Se poi daremo una mano alla Lazio… questo è il calcio, dai una mano a qualcuno e penalizzi qualcun altro. Noi però giochiamo pensando solo al Catania, con l’idea di raggiungere il nostro obiettivo».

Ha fermato Totti, ma ha fermato anche la Lazio a Catania (1-0 per i siciliani nel match di ritorno). Parò tutto, anche quella è stata una rivincita? «Fu una partita importante. La Lazio è la squadra che mi ha lasciato andare via, a Roma non hanno avuto fiducia in me o forse non hanno avuto la possibilità di fidarsi. Io però avevo voglia di giocare e sono contento di aver vinto quella partita. Ma c’è una cosa che mi rende felice più delle altre».


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati