Restiamo in contatto

NOTIZIE

Castan mette all’asta la maglia usata contro la Lazio

NOTIZIE LAZIO – Il Toro sta sostenendo Terre des Hommes…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Leandro Castan fa beneficienza. Il Toro sta sostenendo Terre des Hommes, organizzazione che si occupa di difendere i bambini nel mondo: il giocatore granata ha deciso di mettere all’asta la maglia autografata sulla piattaforma di aste online CharityStars. La divisa è quella che l’ex romanista ha indossato durante il match disputato contro la Lazio.

L’ASTA BENEFICA – L’asta contribuirà a sostenere Terre des Hommes e la campagna “Indifesa” in favore dei milioni di bambine e ragazze vittime di violenze e sfruttamento in Italia e nel mondo. L’asta sarà attiva fino al 14 novembre e per potervi partecipare basterà andare sulla piattaforma benefica CharityStars che ospiterà la speciale iniziativa “Maglia ufficiale Leandro Castán, Torino FC Serie A 16/17 – autografata” e fare una donazione a favore di Terre des Hommes e della campagna “Indifesa”. Alla chiusura dell’iniziativa, la persona che avrà fatto l’offerta più cospicua si aggiudicherà la maglia del brasiliano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati