Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cataldi: “Capisco lo sconforto dei tifosi: dobbiamo dare un segnale forte!”

NOTIZIE LAZIO – Il centrocampista ha disputato l’amichevole tra Italia e Albania Under 21 dove si è ritrovato Strakosha davanti…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’Italia Under 21 non va oltre lo 0-0 contro l’Albania, ma in casa Lazio possono sorridere per le prestazioni di due suoi giocatori: Danilo Cataldi e Thomas Strakosha, avversarsi per una sera. Al termine del match il centrocampista ha avuto modo di rilasciare qualche battuta in zona mista, sia sulla sfida dello Stadio della Riviera sia sulla stagione che sta per iniziare:

“La mia prestazione? Potevo fare qualcosa di più nel secondo tempo, come tutta la squadra. E’ mancato il gol perché se riuscivamo a sbloccare il risultato con le occasioni che abbiamo avuto all’inizio era un’altra partita. Loro hanno fatto un solo tiro in porta su punizione. Cosa mi aspetto dalla nuova stagione? Risposte, soprattutto dalla squadra perché dobbiamo dare un segnale forte che la Lazio non è quella dello scorso anno e dobbiamo partire subito forte già da Bergamo contro l’Atalanta. Ho un altro anno in più di Serie A sulle spalle: quest’anno ho cercato di fare tesoro delle cose positive e imparare la lezione da quelle meno. Cercherò di comportarmi nel migliore dei modi in questa stagione. Le punizioni? Sono pronto per prenderle in mano anche alla Lazio, poi vediamo quello che succede! Qui in nazionale, essendo uno dei più grandi, ho un po’ più di peso. Messaggio ai tifosi? Invito tutti a tornare allo stadio anche se so che è problematico, alla luce anche delle ultime vicende. Capisco il loro sconforto, purtroppo quando ti vogliono mettere i bastoni tra le ruote non ci si può fare niente. Quindi spero che nonostante tutto ci possano dare una mano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati