Restiamo in contatto

NOTIZIE

Celtic, Forster e McGregor: “Non ci saremmo mai aspettati di andare a vincere all’Olimpico con la Lazio”

Pubblicato

il

CELTIC MCGREGOR FORSTER – Tre settimane fa la Lazio è stata sconfitta per 2-1 in casa dal Celtic, ed ha praticamente detto addio alle ultime speranza di qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Forster e McGregor sono tornati a parlare della vittoria dei bianoverdi all’Olimpico, ai microfoni del The Scottish Sun. Queste le loro parole.

Le dichiarazioni di Forster

“Fin qui è stato tutto fantastico. Già dalla prima gara contro il Rennes abbiamo fatto benissimo in Europa. Siamo in una posizione fantastica, ovviamente ora vogliamo vincere il girone e chiudere in bellezza. Sarebbe grandioso farlo davanti ai tifosi nell’ultima partita in casa e ‘parcheggiare’ poi la competizione fino a dopo Natale. In Europa League quest’anno è stata una serie di partite incredibili con delle prestazioni fantastiche. Se ci avessero detto all’inizio di andare in trasferta e battere la Lazio una seconda volta, la gente probabilmente non ci avrebbe neanche creduto. Il modo in cui ci siamo riusciti l’ha reso ancora più speciale. Abbiamo fatto davvero bene, adesso però va concluso il lavoro vincendo il girone”.


Le parole di McGregor

“A Roma contro la Lazio credo che i tifosi avessero speranze più che qualche forma di effettiva aspettativa. Ma quando ottieni un risultato così allora cambia l’opinione di tutti. Adesso abbiamo l’esperienza per provare a fare qualcosa d’importante. Ci mancano due gare per terminare in testa alla classifica ed è quello che vogliamo, poi speriamo in un buon sorteggio e ripartiamo da lì”, le parole riportate da The Scottish Sun.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati