conte-chelsea
conte-chelsea

CONTE CHELSEA – Era iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Antonio Conte in terra inglese, con uno scudetto vinto al primo anno con il Chelsea. La seconda stagione però, quella attuale, è costellata di delusioni per i tifosi blues e per lo stesso ex ct della Nazionale. Come riporta l’Ansa, da 20 anni il Chelsea non perdeva due partite consecutive con 3 gol di scarto: nelle ultime due giornate è successo con la sconfitta per 3-0 contro il Bournemounth e per 4-1 contro il Watford. Il tecnico da inizio stagione fino a questo momento ha perso 6 partite: più dell’intera stagione 2016/2017, nella quale aveva subito 5 sconfitte.

CONTE ESONERO – Molto probabilmente il Chelsea deciderà di esonerare Conte. I bookmakers hanno persino sospeso le scommesse su questo tema: appare infatti quasi certo l’allontanamento dell’ex allenatore della Juventus da Londra. Come riporta il ‘Daily Mail’, oggi la società inglese si riunirà per prendere una decisione a riguardo. Le vie percorribili sono due: o il continuo con Antonio Conte o il più probabile esonero.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Antonio Conte resta alla guida del Chelsea: il consiglio d’amministrazione del club londinese gli ha rinnovato una fiducia a tempo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.