Restiamo in contatto

NOTIZIE

Christian De Sica: “Grazie al cinema sono della Lazio”

NOTIZIE LAZIO – L’attore è nelle sale da ieri, intanto confessa…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Da poco è nelle sale il nuovo lavoro natalizio del regista Fausto Brizzi. “Poveri ma ricchi”, questo è il titolo del film, dove figura anche Christian De Sica. Il noto attore è stato ospitato dagli studi di Sky Sport ed ha parlato anche dell’origine della sua fede biancoceleste.

In realtà devo ammettere che non seguo molto il calcio; e se oggi posso dire di tifare la Lazio è grazie al cinema. Sono diventato laziale, contrariamente a quanto si può pensare, prima di fare il film Tifosi, ovvero quando ho fatto Vacanze in America, dove ho interpretato il personaggio di Don Buro: sul film, un eccentrico  tifoso della Lazio. Poi credo che molto sia dovuto anche a mio cognato Carlo Verdone. Infatti, essendo lui della Roma, agli altri sarà piaciuto di creare questa simpatica rivalità calcistica, così attribuendomi questa fede“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati