Brugge's Charles De Ketelaere, right, vies for the ball with Lazio's Patric during the Champions League Group F soccer match between Brugge and Lazio at the Jan Breydel stadium in Bruges, Belgium, Wednesday, Oct. 28, 2020. (AP Photo/ Olivier Matthys)
Tempo di lettura: < 1 minuto

CLUB BRUGGE LAZIO TIFOSI – Ci sono stati dei disordini prima dell’inizio del match tra Club Brugge e Lazio. Nel pomeriggio una cinquantina di tifosi si sono ritrovati per incitare la squadra, utilizzando anche fumogeni e petardi. La polizia ha identificato e denunciato 25 persone per aver infranto il divieto di assembramento. Il Club Brugge ha rilasciato una nota in cui ha commentato l’accaduto.

Il comunicato del Club Brugge

“Un episodio del genere non è possibile, sono tifosi che non riconosciamo tali. Dentro al centro sportivo la situazione è rimasta calma, non ci siamo accorti di nulla. I tifosi veri hanno buone intenzioni e aderiscono alle misure imposte dal governo. Una minoranza sbaglia per tutti gli altri. Come club, stiamo facendo tutto il possibile per continuare a giocare a calcio senza mettere a repentaglio la sicurezza dei cittadini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.