Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Club Brugge, denunciati 25 tifosi prima del match contro la Lazio

Pubblicato

il

CLUB BRUGGE LAZIO TIFOSI – Ci sono stati dei disordini prima dell’inizio del match tra Club Brugge e Lazio. Nel pomeriggio una cinquantina di tifosi si sono ritrovati per incitare la squadra, utilizzando anche fumogeni e petardi. La polizia ha identificato e denunciato 25 persone per aver infranto il divieto di assembramento. Il Club Brugge ha rilasciato una nota in cui ha commentato l’accaduto.

Il comunicato del Club Brugge

“Un episodio del genere non è possibile, sono tifosi che non riconosciamo tali. Dentro al centro sportivo la situazione è rimasta calma, non ci siamo accorti di nulla. I tifosi veri hanno buone intenzioni e aderiscono alle misure imposte dal governo. Una minoranza sbaglia per tutti gli altri. Come club, stiamo facendo tutto il possibile per continuare a giocare a calcio senza mettere a repentaglio la sicurezza dei cittadini”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati