Restiamo in contatto

NOTIZIE

COLANTUONO: “Europa League? Gli obiettivi non si sbandierano ma si raggiungono, ma se davanti rallentano…”

Il tecnico dell’Atalanta ha aggiunto: “Ci attende soltanto la prima di otto finali e noi dovremo giocare tutte al massimo pensando soltanto a noi”…

Pubblicato

il

VIDEO. La conferenza stampa di COLANTUONO: “Vittoria meritata, ho avuto paura solo sul finire…”

NOTIZIE SS LAZIO – Stefano Colantuono, nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Bologna, ha parlato della possibile qualificazione all’Europe League della sua Atalanta, che domenica ha superato la Lazio in classifica giungendo  a soli 4 punti dal Parma: “Gli obiettivi non si sbandierano ma si raggiungono. Siamo concentrati sul Bologna, dovremo fare la nostra prestazione più importante. Ci attende soltanto la prima di otto finali e noi dovremo giocare tutte al massimo pensando soltanto a noi, non a Parma e Inter che ci sono davanti. È giusto e logico che i tifosi siano entusiasti e speranzosi, ma noi dobbiamo restare concentrati sulla gara. Ci aspetta una gara molto delicata, se quelle davanti dovessero rallentare non ci dispiacerà“.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati