Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cori razzisti, Diaconale: “Faccio parte del 98% di quelli che non li ha sentiti. C’è una forma di psicosi su episodi minoritari o inesistenti”

Pubblicato

il

CORI RAZZISTI DIACONALE – Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, ha parlato in merito alla questione sui cori razzisti diffusa da alcuni mezzi di informazione durante il primo tempo. “Intervengo per i cori razzisti ed antisemiti che sarebbero stati espressi. Faccio parte del 98% di coloro che questi cori non li ha sentiti. La società condanna qualsiasi coro razzista ed antisemita, ma bisogna valutare le dimensioni del fenomeno. Credo ci sia una forma di psicosi nei confronti di episodi minoritari ed inesistenti. Ho letto di cori nello stadio, come se l’intero stadio avesse partecipato a tali cosi. Non bisogna dare adito a forme di psicosi. “Roma come l’Africa”?, non vorrei che gli africani si indignassero per le condizioni in cui verte Roma in questo periodo. Invito ai colleghi a dare la giusta considerazione ad episodi che in casi normali sarebbero ignorati“, ha commentato in conferenza stampa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati