Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. La Lazio riabbraccia Konko e torna la difesa a quattro

Domani si torna già in campo, all’Olimpico arriva il Chievo

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. La Lazio riabbraccia Konko e torna la difesa a quattro

Domani si torna già in campo, all’Olimpico arriva il Chievo

ROMA – Torna Konko, torna la difesa a quattro, torna il rombo contro il Chievo. Reja ha recuperato l’esterno francese, ieri si è allenato regolarmente, domani sera si riprenderà il posto a destra, ha saltato le ultime tre partite. Al centro della difesa dovrebbero giocare Dias e Biava, in questo modo rifiaterebbe Diakitè, a sinistra ci sarà Radu. Straordinari per Gonzalez, Ledesma e Lulic a centrocampo. Si rivedrà Hernanes dall’inizio, sarà il trequartista, scorterà Klose e Cisse, come riporta Il Corriere dello Sport.

Contro il Chievo saranno risparmiati Rocchi e Sculli, nel posticipo hanno rimediato due contusioni, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, la presenza in panchina sembra assicurata. Il capitano ha riportato «una contusione nella parte esterna della gamba destra. Giuseppe Sculli ha riportato una contusione al primo dito del piede destro» , ha informato il bollettino medico diramato dalla società. Brocchi spera di rientrare per Siena-Lazio del 7 gennaio (prosegue il protocollo terapeutico), soffre a causa di un’infiammazione all’avampiede destro, gli è stato applicato un plantare.

Reja ha confermato il ritorno alla difesa a quattro, col modulo a tre la squadra ha beccato qualche gol in più. La condizione fisica della Lazio lo soddisfa, nonostante gli impegni multipli e le assenze i biancocelesti hanno retto l’impatto: «Siamo abituati a giocare a quattro dietro. Abbiamo commesso un errore nell’occasione del vantaggio dell’Udinese, Cavanda ha perso Pasquale e si è trovato tutto solo per crossare»

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati