Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Lotito-Reja, sì o no. Pronto De Canio, balzato in pole

Oggi l’incontro decisivo tra il Presidente e l’allenatore

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Lotito-Reja, sì o no. Pronto De Canio, balzato in pole

Oggi l’incontro decisivo tra il Presidente e l’allenatore

(getty images)

Ora Reja aspetta una risposta da Lotito. Ha rassegnato le dimissioni, lasciando aperto un piccolo spiraglio. Non se n’è ancora andato, il chiarimento forse è possibile: questa è la notizia, a meno che il suo rapporto con la società non si trasformi in una battaglia legale.

In attesa dell’incontro decisivo tra Lotito e Reja, ieri si sono rincorse e accavallate le indiscrezioni. Il presidente, se non riuscisse a ricucire lo strappo, sarebbe costretto a scegliere un allenatore. Non un traghettatore, per adesso identificato nella figura di Alberto Bollini, tecnico della Primavera, favorito su Simone Inzaghi, che sta allenando gli Allievi. Piace molto la candidatura di Mauro Tassotti, ex laziale, vice di Allegri al Milan, ma oggi è complicato strapparlo ai rossoneri, interrompendo un rapporto secolare. La candidatura di Gigi De Canio, fermo dopo aver condotto il Lecce alla salvezza, ha preso corpo e sostanza. Il tecnico di Matera è balzato in pole, bruciando la concorrenza degli altri nomi (Del Neri e Zenga) avvicinati alla Lazio. Ieri è stato proposto Carlos Dunga, ex ct del Brasile, nel lotto dei possibili candidati andrebbero ancora considerati due ex laziali di forte richiamo come il rampante Roberto Di Matteo, oggi vice di Vilas Boas al Chelsea, e il mister dell’ultimo scudetto, Sven Goran Eriksson. Ma prima bisognerà aspettare l’ultimo confronto tra Lotito e Reja e forse l’ennesimo ribaltone.

2 Comments

2 Comments

  1. anon

    24 Febbraio 2012 10:59 at 10:59

    inzaghi ci traghetti fino a simeone a giugno

  2. roberto

    24 Febbraio 2012 12:01 at 12:01

    Meglio reja e tare a fanculo in brasile cosi non rompe…..
    Ragazzi ci dobbiamo mettere in testa che lotito vuole sotto di lui
    i aervi delle persone che non hanno spina dorsale lui comanda ed i servi ubbidiscono. Ecco perche’ mi sta sulle palle e non dico che deve morire ma che deve anda via dalla lazio perche’ nn e’ degno…. Unioamoci e cacciamolo via facciamo le collette ridicoliziamolo in assemblea dei soci …. ma facciamo qualcosa….. Che qualcuno spulci nel bilancio …………. perche secondo me gatta ci cova altro che moralizzatore!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati