CORRIERE DELLO SPORT. Radu e Matuzalem sperano. Ma Brocchi si ferma ancora

Pubblicato 
venerdì, 06/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

CORRIERE DELLO SPORT. Radu e Matuzalem sperano. Ma Brocchi si ferma ancora

La Lazio domani sera affronterà il Napoli per il primo spareggio Champions

(getty images)

Lotito ieri pomeriggio è piombato a Formello per affari di mercato e per parlare alla squadra: «Dobbiamo vincere contro il Napoli!» , ha detto questo il presidente alla sua Lazio (circa 20’ di colloquio). Sono arrivate buone e cattive notizie dal centro sportivo. Quelle positive: Radu e Matuzalem hanno corso in campo, a sorpresa viaggiano verso il rientro, potrebbero giocare. Il primo è alle prese con la solita infiammazione al ginocchio destro, il secondo ha accusato un problema al tendine d’Achille (piede sinistro). Stanno meglio, effettueranno un test oggi alle 15, come sottolinea Il Corriere dello Sport.

Le brutte notizie riguardano Brocchi, si è fermato nuovamente, sente ancora fastidi al piede destro. Ieri si è recato alla clinica Paideia, gli accertamenti «hanno confermato la presenza di un'area edematosa in corrispondenza della pregressa lesione articolare» , è stato scritto nel bollettino medico.

I conti sono presto fatti, il tecnico pensa di riproporre il 4-2-3-1. In difesa dovrebbero esserci Konko, Biava (postumi di una distorsione, ma giocherà), Diakitè e Radu. A centrocampo è sicuro del posto Ledesma, l’altro posto se lo contendono Cana e Matuzalem. Gonzalez è in pole su Candreva per giocare come esterno alto di destra, Hernanes tornerà dal primo minuto, Mauri si piazzerà a sinistra. Rocchi conta di giocare come centravanti, a Parma fu affiancato da Kozak, stavolta no. Se Radu non dovesse farcela, è pronto il piano alternativo: Scaloni a destra e Konko a sinistra.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram