Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cosmi: “La Juve resta ancora avanti a tutti, ma non mi aspettavo una Lazio così forte”

Pubblicato

il

lazionews-cosmi-serse

COSMI SUPERCOPPA – La Lazio è partita quest’oggi per Riyad dove domenica pomeriggio sfiderà la Juventus per la Finale di Supercoppa italiana. Un appuntamento tanto prestigioso quanto imprevedibile, con le probabilità di successo che alla vigilia del match sembrano equivalersi. Serse Cosmi, allenatore attualmente senza panchina dopo l’ultima esperienza vissuta in Serie B con il Venezia, ha detto la sua sul campionato e sull’incertezza che si respira nelle posizioni di vertice.

Campionato

“La Juve, per come la vedo io, resta ancora avanti a tutti. L’Inter sta andando oltre le proprie possibilità, la rosa nerazzurra per me è inferiore a quella bianconera. Chi sta mancando è il Napoli che io pensavo potesse insidiare le prime. La Lazio invece ha grandi qualità globali, è una squadra forte, ma non me l’aspettavo in quella posizione di classifica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati