Restiamo in contatto

NOTIZIE

Crotone, Calil: “Partita complicata. Immobile? Calciatore fondamentale per la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-ciro-immobile

CALIL INTERVISTA – All’interno del match program di Lazio-Crotone ha preso parola l’ex rossoblù Caetano Calil. Il tema dell’intervista è stato il match di domani pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma.

La gara di domani

“Mi aspetto una gara complicata per entrambe le squadre, con punti pesanti in palio. Lazio e Crotone giocheranno una partita molto importante per i loro rispettivi obiettivi, qualificazione in Champions e salvezza. Immobile – Simy? Sono due calciatori di altissimo livello per il gioco di Inzaghi e Cosmi, diversi ma ugualmente fondamentali. Per questo me li aspetto ancora protagonisti. Sono queste le partite dove rendono meglio”. 

Gli obiettivi stagionali di Lazio e Crotone

“Due obiettivi stagionali ma entrambi alla portata delle due squadre. Credo però che la Lazio abbia più possibilità, vedo la qualificazione in Champions dei biancocelesti più fattibile della salvezza dei rossoblù”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati