Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Crotone, Cosmi: “Immobile? Difficile annullarlo, proveremo a limitarlo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cosmi-serse-crotone

LAZIO CROTONE COSMI CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia della gara contro la Lazio, in programma domani alle ore 15.00, l’allenatore del Crotone, Serse Cosmi, ha presentato la trasferta romana. I rossoblù, che non avranno il proprio mister in panchina causa squalifica, devono vincere per continuare a sperare nella salvezza.

Crotone, conferenza stampa Cosmi: sulla sfida con la Lazio

“Dobbiamo tenere alta la determinazione anche a Roma così come abbiamo fatto contro il TorinoImmobile? E’ il miglior marcatore europeo dell’anno scorso, è un grande motivo di orgoglio per tutto il calcio italiano. Ovviamente è un avversario, e che avversario. Difficile annullarlo, ma possiamo limitarlo prendendo delle contromisure non solo per lui, ma per i tanti campioni che ha la Lazio, che non ha un gioco che si basa non solo sulle individualità, ma gioca da squadra grazie al lavoro che ha fatto Inzaghi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati