Tempo di lettura: < 1 minuto

CROTONE LAZIO – Un pareggio che non serve a nulla. La salvezza del Crotone resta in bilico e la Lazio torna a Roma senza aver conquistato la Champions. Fondamentale a questo punto il big match di domenica prossima contro l’Inter che decreterà chi, delle due, strapperà il pass per la competizione europea. Dopo il vantaggio dei biancocelesti con Lulic su rigore e la risposta di Simy nel primo tempo, la Lazio va in svantaggio con un tiro di Ceccherini e un errore di Strakosha. I biancocelesti reagiscono e tentano di trovare il pareggio che arriva, all’84’, con Milinkovic-Savic. Nulla da fare: gli uomini di Inzaghi non riescono a sfruttare la sconfitta dei nerazzurri e conquistare con anticipo un posto al sole delle grandi. Tutto rimandato all’Olimpico quando, nella bolgia di uno stadio che si preannuncia strapieno, arriverà l’ora della verità.

LE FORMAZIONI UFFFICIALI

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Faraoni, Simy, Nalini. A disp. Festa, Ajeti, Pavlovic, Stoian,, Simic, Crociata, Diaby, Zanellato, Izco, Trotta, Ricci, Tumminello. All. Walter Zenga

Indisponibili: Benali, Budimir
Squalificati: nessuno
Diffidati: Ceccherini, Ricci

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Caicedo. A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Marusic, Caceres, Bastos, Crecco, Di Gennaro, Neto, Nani. All. Inzaghi.

Indisponibili: Parolo, Luis Alberto, Immobile, Lukaku
Squalificati: Luiz Felipe
Diffidati: Immobile, Bastos, Leiva

Serie A TIM, 37° giornata
Stadio Ezio Scida di Crotone – domenica 13 maggio 2018, ore 15

ARBITRO: Mazzoleni (sez. Bergamo) ASSISTENTI: Vuoto e Peretti IV UOMO: Abbattista
VAR: Banti AVAR: Schenone

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.