Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cucchi: “Sarri? Alla Lazio condizioni ideali. Milinkovic mi ha impressionato”

Pubblicato

il

CUCCHI INTERVISTA – Dai microfoni di Lazio Style Radio, Riccardo Cucchi ha commentato la prima uscita stagionale della Lazio di Sarri. Il giornalista si è soffermato sul gioco corale e sulle qualità dei singoli, Milinkovic-Savic su tutti. Le sue parole.

L’era Sarri

“La prima volta che ebbi possibilità di vedere l’Empoli di Sarri mi colpì moltissimo. Mi piaceva per come giocava. A Napoli ha trovato delle condizioni molto diverse e quel gruppo è ricordato sempre con nostalgia. Sono convinto che sia un esteta, credo possa far bene. Non vorrei apparire troppo ottimista, alla Lazio ha trovato le condizioni ideali. La Juventus avrebbe potuto sfruttarlo meglio, le pressioni che gravano sui bianconeri sono enormi. Sarri ha bisogno di tempo per insegnare la sua filosofia. Nella Lazio credo che le condizioni ci siano. C’è voglia di sperimentare, di scommettere sul futuro. L’ambiente è sereno”.

Su Milinkovic

“Ci vorrà tempo prima di vedere gli effetti del modo di lavorare di Sarri, ma credo che lui abbia a disposizione un materiale tecnico buono e che abbia trovato un ambiente idoneo con la grande stima dei suoi ragazzi e dei tifosi della Lazio. Ci sono tutte le premesse affinché il lavoro possa dare dei risultati. L’importante è avere pazienza, lo dico a me stesso e lo dico ai tifosi. Milinkovic mi ha impressionato perché la sua è stata una prestazione sontuosa. Ho l’impressione che sia stato uno dei più svegli, uno dei più reattivi alle idee di Sarri. Credo che ne abbia già tratto un vantaggio. Se riuscirà a cogliere tutte le sfumature del lavoro del nuovo tecnico, diventerà ancora più forte, forse il giocatore simbolo della Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati