Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dabo: “La Coppa Italia è stata il coronamento di tanti anni con Delio Rossi. Si respirava lazialità in ogni settore della società”

Pubblicato

il

DABO LAZIO INTERVISTA – Ai microfoni della radio ufficiale della Lazio è intervenuto uno dei protagonisti assoluti della vittoria della Coppa Italia 2009: Ousmane Dabo. L’ex biancoceleste ha sottolineato l’importanza della compattezza di gruppo e società per il raggiungimento di traguardi importanti. Ecco le sue parole.

La vittoria della Coppa Italia

“Alla Lazio c’erano tanti bravi ragazzi oltre a grandissimi calciatori. Vincere la Coppa Italia ha rappresentato il coronamento degli anni vissuti con Delio Rossi. In squadra c’era il giusto mix tra esperienza e gioventù che ci ha permesso di superare il Milan, poi la Juventus ed infine la Sampdoria in quel percorso. La stagione era iniziata bene, poi siamo calati mantenendo comunque una buona classifica. Nella Società ci sono tantissimi laziali che trasmettono il sentimento per i colori biancocelesti, questo è molto importante. Tutti coloro che lavorano nel Club riescono a trasmettere l’amore per la Lazio e, grazie a ciò, si respira un clima davvero familiare. Io e Tare abbiamo vissuto diverse stagioni insieme ed abbiamo un gran bel rapporto, nato anche al di fuori del campo. Volevo occuparmi della mia scuola calcio in Senegal, struttura che avevo aperto ai tempi della carriera da calciatore. Tanti tifosi della Lazio in questa giornata si ricordano di me e mi fa molto piacere ricordare una giornata così bella”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati