Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Cosmi: “Contro l’Udinese gara difficile. C’è bisogno di una reazione fisica e mentale”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sassuolo-luis-alberto-lazzari

DE COSMI UDINESE LAZIO INTERVISTA – Quella contro l’Udinese per la Lazio sarà una gara da dentro o fuori dalla corsa Scudetto. I biancocelesti sono reduci da un periodo disastroso e contro i bianconeri saranno chiamati a una prova di forza. Della situazione attuale ha parlato Roberto De Cosmi ai microfoni della radio ufficiale del club laziale.

Lazio, l’intervista a De Cosmi in vista della gara contro l’Udinese

“Domani sarà una gara difficile, l’Udinese vive un momento positivo e ha calciatori di qualità. Ci sarà bisogno di una reazione fisica e mentale importante per uscire da questa situazione. I bianconeri sono a caccia della salvezza, servirà un equilibrio importante nel corso dei 90′ per fare risultato. Le tre sconfitte consecutive hanno lasciato uno strascico negativo: adesso l’obiettivo è quello di mettere da parte le difficoltà e conquistare i punti che servono per blindare la qualificazione alla prossima Champions League. Si dovrà lottare fino in fondo in ogni partita e contro ogni avversario perché nessuna squadra ha mollato. Ripeto: l’importante è quello di fare i punti, non importa come”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati