Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Cosmi: “La Lazio è tornata a fare grande calcio. Immobile è il valore aggiunto di questa squadra”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-immobile.jpg

DE COSMI INTERVISTA – Nel day after di Lazio-Brescia, l’attenzione è tutta per i record polverizzati da Ciro Immobile. Con il gol numero 35 ha staccato Cristiano Ronaldo nella classifica marcatori della Serie A e ha superato Robert Lewandowski aggiudicandosi la Scarpa D’Oro 2019/2020. Contro il Napoli il bomber di Torre Annunziata potrebbe coronare la stagione raggiungendo, e magari superando, il record di reti nel campionato italiano che ancora appartiene a Gonzalo Higuain. Di questo e della lucidità della squadra ha parlato De Cosmi ai microfoni della radio ufficiale bianc’azzurra. Queste le sue parole.

Su Immobile e sul match contro il Brescia

“La squadra è tornata a esprimersi ad alti livelli. Le assenze hanno pesato, ma con il ritorno di alcuni giocatori si è visto come Inzaghi ha potuto di nuovo gestire al meglio la squadra che in campo ha ritrovato sorrisi ed è tornata a fare il grande calcio.. Se Immobile eguagliasse il primato dei 36 gol di Higuain, sarebbe un coronamento importante per lui ma anche per tutta la squadra”.

Reparto offensivo e calciomercato

Immobile è il valore aggiunto, ma anche Caicedo e Correa hanno contribuito in maniera importante. Insieme, i tre hanno superato 50 gol in campionato, un traguardo importante. Servirà però visto l’impegno della Champions, un altro attaccante che arrivi dal mercato: un giocatore che abbia struttura e qualità, in grado di adattarsi al meglio con gli attaccanti già presenti in rosa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati