Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Cosmi: “Lazio-Juventus è una partita dal fascino particolare. La squadra di Inzaghi è consapevole dei propri mezzi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-esultanza-seriea

DE COSMI LAZII JUVENTUS – Domani sera, la Lazio affronterà la Juventus nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A. Roberto De Cosmi ha parlato così dell’imminente match ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste. Queste le sue parole.

Lazio-Juventus

“Lazio-Juventus è una partita dal fascino particolare, si raggiungerà un numero importante di tifosi sugli spalti dell’Olimpico. La squadra di Inzaghi è consapevole dei propri mezzi, corre fino alla fine, gestisce bene i momenti della partita: la Prima Squadra della Capitale arriva all’appuntamento nelle migliori condizioni. Gare come questa si preparano da sole: affrontare la prima del campionato ed una delle migliori compagini d’Europa porta i calciatori a dare di più. Mister Inzaghi ed il suo staff sanno come preparare al meglio i ragazzi attraverso gli allenamenti. La cura dei particolari farà la differenza. I bianconeri hanno in panchina un tecnico maniacale ed in rosa elementi capaci di fare la differenza in ogni istante. In casa Lazio c’è entusiasmo: questa atmosfera è stata costruita nel tempo, partendo dalla conferma di mister Inzaghi al timone. Mi auguro che, contro la Juventus, la Lazio possa fare la sua gara migliore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati