Restiamo in contatto

NOTIZIE

DE MARTINO: “Siamo felici del ritorno di ‘Gazza’, l’abbraccio del popolo biancoceleste non può che fargli bene”

Il Responsabile della Comunicazione parla anche della possibilità di fare una ‘Hall of Fame’ come la Roma: “Anche se abbiamo una storia più lunga, per ora no”…

Pubblicato

il

(Getty Images)

DE MARTINO SU RITORNO GASCOIGNE – Il Responsabile della Comunicazione biancoceleste Stefano De Martino è stato ospite, ieri sera, della trasmissione televisiva ‘Rete Rete‘ in onda su Romauno. DI seguito tutte le sue dichiarazioni:

Su Gascoigne
Siamo tutti molto felici, organizzare una cosa del genere non è stato sicuramente facile, ma noi ci abbiamo lavorato da mesi, dall’estate. Adesso Gascoigne sta molto meglio, rispetto al passato e immagino che l’abbraccio con i tifosi della Lazio, possa fargli solamente bene. Stiamo lavorando per fargli fare un giro di campo, ma la cosa, è un po’ più complessa, visto che non è una partita di campionato e pertanto bisogna mettersi d’accordo con la UEFA. Conoscendo Gazza, è normale che qualche timore ovviamente c’è. Con lui non abbiamo organizzato una conferenza, o qualcosa di questo genere, perchè sarà una cosa lampo, non c’è nessuna scaletta e nessun programma. Tutto quello che accadrà, saremo però felici di condividerlo al massimo con tutti. Il mio ricordo di Gazza? Ho uno scarpino autografato. Io ho 40 anni, immaginate cosa può essere lui per me“.

Sulla comunicazione biancoceleste e le nuove iniziative
Non è vero che ci siamo chiusi nel nostro bunker. Non è così e vi spiego il motivo. Quando sono arrivato qui non c’era niente, di tutto quello che c’è oggi. Per comunicare, non avevo nemmeno il fax. Oggi c’è una rivista, un canale tv e una radio ufficiale, strumento quest’ultimo, di cui disponiamo a livello di Serie A, solamente noi. Io ho pensato che prima di tutto, bisognava creare un centro di produzione, bisognava rafforzare le nostre fonti di comunicazione interne senza fare opinione, ma raccontando la Lazio e chi ha avuto modo di guardare Lazio Style Channel, potrà esserne testimone. Se io dovessi mettermi a fare opinione sulla Lazio, non sarei credibile. Adesso che il primo passo è stato fatto, il secondo sarà quello dell’interazione con tutti gli altri. Se faremo anche noi una Hall of Fame come la Roma? Anche se abbiamo una storia più lunga, per ora no. Prima vogliamo recuperare certi valori”.

Sul momento della Lazio
Non dovrei parlarne perchè ripeto, non sarei credibile. Certe domande andrebbero fatte al Presidente o al Direttore Sportivo. Comunque, uscendo per un attimo da quello che è il mio ruolo all’interno della Lazio, il mio commento su questa squadra è assolutamente positivo. Sono due anni che la Lazio staziona sempre ai vertici della classifica. Giocare l’Europa League è fondamentale. Anche all’interno della squadra, e lo dice uno che la vive tutti i giorni, noto che questo è importantissimo. A livello di stimoli e visibilità, l’Europa League è molto importante. E’ ovvio che per fare meglio dello scorso anno, l’obiettivo di questa stagione è la qualificazione in Champions: questa squadra è stata costruita per questo. La società e la squadra, hanno una crescita lenta ma inesorabile. Anche i nostri splendidi tifosi, sono cresciuti molto. C’è tanto affetto nei confronti di una squadra che adesso quando gioca in casa, si sente e come“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati