Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

F.Anderson e De Vrij si divertono in giro, Marchisio punta il triplete e Basta elogia Inzaghi: “È ottimo”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Oggi, nel lontano 1976, Chinaglia giocò la sua ultima partita con la Lazio. Tornando all’attualità, la squadra di Inzaghi non si allena a Formello. I biancocelesti godono un giorno di riposo. De Vrij ne approfitta per fare il turista e divertirsi con le pizze, mentre Felipe Anderson cerca di aggiustare la torre di Pisa (FOTO).Eliminare la Roma è stato fantastico. Inzaghi è un ottimo allenatore”, le parole di Dusan Basta a cinque giorni dal derby. In casa Roma c’è da risolvere la grana Dzeko: per il bosniaco si prevede soltanto una multa.

LE ALTRE NOTIZIE – Ventura scherza così sul prossimo impegno della Nazionale: “La Spagna? Ce la fumiamo”. Chi sicuramente vestirà la maglia azzurra sarà Immobile, che entra nella lista della scarpa d’oro. Dal prossimo anno in Serie A si giocherà dal lunedì al venerdì e infine Marchisio della Juventus avverte la Lazio: “Vogliamo fare il triplete“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati