Restiamo in contatto

NOTIZIE

Delio Rossi: “Rimasi alla Lazio per vendicare la sconfitta in un derby. Spal? Inzaghi ha fatto scelte logiche”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rossi-delio

DELIO ROSSI LAZIO – Quattro stagioni sulla panchina della Lazio sono state sufficienti a Delio Rossi per conquistarsi un posto nel cuore dei tifosi biancocelesti. Il tecnico riminese è stato l’ultimo della storia a portare la squadra capitolina alla fase a gironi di Champions League, nella stagione 2007-08. Un sogno che oggi gli uomini di Simone Inzaghi inseguono con ardore, ben sapendo però che nessuno sbaglio è più concesso. Delio Rossi ha rilasciato a Leggo un’intervista per fare il punto della situazione in casa Lazio dopo la sconfitta con la Spal.

Delio Rossi: “Nel calcio come fai, sbagli”

DERBY – “Rimasi alla Lazio per vendicare la sconfitta nel derby. Nel 2005-06 perdemmo con la Roma al ritorno, in casa, e ricordo che c’era Totti a bordo campo con le stampelle perché infortunato e i giallorossi che fecero il giro di campo per festeggiare la loro undicesima vittoria di fila. A fine stagione andai da Lotito e gli dissi che avrei firmato il rinnovo in bianco, perché avevo una questione in sospeso. L’anno successivo vincemmo 3 a 0″.

SPAL LAZIO – “Nessuno meglio di Inzaghi può sapere come stanno i giocatori, e dietro ad ogni scelta c’è sempre una logica. Come spesso accade nel calcio, qualsiasi scelta fai sbagli. Se giocano i Nazionali e fanno male, sbagli, se fai il contrario e perdi hai sbagliato uguale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati