Restiamo in contatto

NOTIZIE

DELIO ROSSI:”Allenare la Roma? Perchè no…”

Ai microfoni di Sky Sport Delio Rossi parla di Inter-Roma e della possibilità di allenare i giallorossi…

Pubblicato

il

Ai microfoni di Sky Sport Delio Rossi parla di Inter-Roma e della possibilità di allenare i giallorossi…

(foto Getty Images)

Al momento le loro situazioni non sono delle più rosee e la partita di sabato sera potrebbe rappresentare un bivio decisivo per entrambi: stiamo parlando di Gianpiero Gasperini e Luis Enrique, allenatori rispettivamente di Inter e Roma. Ad accomunarli, oltre un pessimo inizio di stagione, è il nome del possibile sostituto che circola in questi giorni, quello di Delio Rossi, ex allenatore di Palermo e Lazio.
Per il momento il tecnico romagnolo glissa sull’argomento e si limita a dire che seguirà la partita: “Di diritto entrambe devono puntare allo scudetto, a qualcosa di importante” ha detto Rossi a Sky Sport. Certo un suo passaggio dall’altra sponda della Roma calcistica potrebbe destare stupore, in virtù del suo passato biancoceleste, ma il tecnico non si sente di escluderla a priori: “Penso che sia già successo, non è detto che possa succedere in futuro e non è detto che sia io, ma una persona si giudica non dai trascorsi, ma dalla correttezza”.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati