Restiamo in contatto

NOTIZIE

Boniek: “Lazio sfortunata in Conference. Il derby credo finirà in pareggio”

Pubblicato

il

lazionews-boniek-zibì

DERBY LAZIO ROMA BONIEK – Mancano poche ore al derby della Capitale! Il vicepresidente dell’UEFA ed ex calciatore Zbigniew Boniek, ha rilasciato un intervista al Corriere dello Sport, nella quale ha parlato della stracittadina di domenica, soffermandosi anche sull’eliminazione dalla Conference League dei biancocelesti.

Pruzzo: “Il tridente leggero della Lazio è un fattore nel derby”

Lazio, le parole di Boniek

Sull’eliminazione in Conference League

“Turno non superato? Non credo per snobismo. È stata un po’ sfortunata, specialmente nella partita d’andata quando avrebbe potuto segnare qualche gol in più. Sono convinto che la Lazio sia meglio dell’Az Alkmaar”. 

Sul derby

“Entrambe le squadre sono stanche. La Roma ovviamente ha il morale più alto per la qualificazione ottenuta a San Sebastian ma ha anche speso molte energie nervose. Dopo situazioni del genere, con due rose molto vicine per valore, è possibile che venga fuori un pareggio. Magari può accontentare tutt’e due”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati